Sportivamente 2022: il bando che incentiva lo Sport

750.000 euro per promuovere l’attività motoria e sportiva giovanile e sostenere il mondo dello sport dilettantistico nelle province di Padova e Rovigo.
Categoria: Bandi e finanziamenti
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia


Il progetto Sportivamente è alla dodicesima edizione,  ideato e sostenuto dalla nostra Fondazione, coordinato dal Coni Veneto in collaborazione con le Delegazioni Coni di Padova e Rovigo e riconosciuto dal Coni Nazionale.



Il bando prevede il sostegno delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche e delle associazioni di promozione sociale che svolgono attività sportivo/ricreativa giovanile nelle province di Padova e Rovigo per la promozione della cultura dello sport tra i giovani, anche grazie all’impiego di tecnologie digitali. Il contributo potrà coprire i costi per l’acquisto di attrezzature sportive fisse e/o mobili o di materiale sportivo di consumo, per l’adeguamento dell’impiantistica e delle attrezzature funzionali ad assicurare il distanziamento sociale, per le attività svolte nelle scuole primarie e per la partecipazione a progetti di promozione sportiva promossi da Coni, Educamp e Centro Coni.


Scopri il bando e come partecipare


L'Ente bilaterale Veneto FVG crede nell'importanza dello sport per adulti e bambini e vuole contribuire a questa scelta, con la possibilità di richiedere:


un rimborso del 50% della spesa sostenuta fino a 200 euro di massimale per le attività sportive dei figli 


un rimborso del 50% della spesa sostenuta fino a 100euro di massimale per le attività sportive dei lavoratori


27 maggio 2022 -11:22


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1362'