Vestiti da turista a CHIOGGIA!

Categoria
Eventi
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
QUANDO L'OPERATORE SI VESTE DA TURISTA E IMPARA A CONOSCERE IL TERRITORIO! L'Ente Bilterale Veneto fvg nell'ambito del progetto Atelier d'Autore promuove il territorio!

Descrizione

Il termine viaggio per definizione ha in sé il concetto di esperienza. L’uso di immagini e altri contenuti visivi nel descrivere le offerte esperienziali garantirà un punto di vista autentico. I contenuti che verranno così generati saranno un ottimo modo per diffondere l’autenticità di una campagna marketing “esperienziale”.


Il corso “marketing experiences” si rivolge a quegli imprenditori turistici che hanno aderito al progetto FSE "Atelier d'Autore") in grado di immaginarsi come autori di viaggio, come consulenti di viaggio, e permette di utilizzare i nuovi strumenti del marketing, della comunicazione e dei social media per ispirare e coinvolgere i viaggiatori.


Il Corso si svolge con un’uscita nella Città di Chioggia visitando il Museo Diocesano,il Duomo, il Campanile, la Chiesa di San Pieretto, il Tempio di San Martino, laBasilica di S. Giacomo, la Pinacoteca della SS.Ma Trinità, la Chiesa di San Domenicoe la Chiesa di Santa Caterina.


Successivamente, dopo aver visitato la Città, per chi lo ritiene, seguirà un corso di 8 ore di Marketing e di Storytelling presso la Sede dell’Associazione AlbergatoriSottomarina – Viale Verona, 13 – 30015 Sottomarina (VE)


Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Consorzio di Promozione Turistica Lidi di Chioggia Scarl Viale Verona, 13 – 30015 Sottomarina (VE). Tel. 0039 041 5540117 mail: info@lididichioggia.it


La capacità di saper trasmettere l’autenticità del nostro territorio, le tradizioni storiche, culturali, artistiche e culinarie raccontando un’esperienza unica al visitatore gli permette di portare con sé un’emozione e un ricordo unici.

Per maggiori informazioni rivolgersi a CONSORZIO LIDI DI CHIOGGIA


23 novembre 2018 -17:17


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1062'