Partenza settembre corso di Inglese a Treviso

Categoria
Formazione
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
Iscrizione aperte fino il 30 agosto per un corso di 30 ore gratuito di INGLESE A TREVISO riservato ai dipendenti, fuori orario di lavoro.

Descrizione



 



IAL Veneto ed Ente Bilaterale Veneto FVG organizzano a TREVISO un corso di INGLESE BASE (30 ORE), gratuito, rivolto ai lavoratori occupati che vogliono acquisire le basi della lingua l'inglese.



Quando: Lunedì e Mercoledì orario 19.00 -21.00

AVVIO 9 settembre 2019

SCADENZA ISCRIZIONI 30 agosto 2019

 

 Dove: Aula formazione Cisl, via Cacciatori del Sile, 8-10, 31100 Treviso

Obiettivo del corso: Potenziare la conoscenza della lingua inglese utile per la vita personale e per quella professionale. Al  termine del percorso l’allievo sarà in grado di comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto; presentare se stesso e gli altri, fare domande e rispondere su informazioni personali; interagire in modo semplice; comprendere frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza; comunicare in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni; descrivere aspetti della sua vita e dell’ambiente circostante; esprimere bisogni immediati.

Requisiti di partecipazione: Essere lavoratori di imprese private venete, che non operino in attività riferibili ai settori della pesca, della sanità e socio-assistenziale e della formazione e che abbiamo contratti di lavoro dipendente non stagionale.

Per info e iscrizioni: contattare Ial Veneto Impresa sociale srl di Mestre VE, al numero 366 8249769.

solo per dipendenti (NO STAGIONALI) fuori orario di lavoro

 

 

per partecipare al corso gratuito è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla a s.rizzato@ebvenetofvg.it allegando l'ultima busta paga indicando a quale corso si vuole partecipare.

 

Al termine  sarà necessario che il partecipante presenti un'auto dichiarazione che la presenza al corso è avvenuta fuori dall'orario di lavoro.

Al termine del percorso, con il superamento del 70% delle ore di presenza, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

POSTI LIMITATI

 Corso finanziato nell'ambito del progetto FSE Funny Language 1311/2018

Per maggiori informazioni rivolgersi a Veneto Impresa sociale srl 366 8249769.


27 agosto 2019 -11:22


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1113'