Novità! Online il sito per rimborsare i costi dell'innovazione.

Categoria
Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
Da oggi, le richieste per il "Rimborso strumenti innovativi” saranno fatte direttamente dal nuovo sito internet www.ebinnovazione.it . L’Ente Bilaterale Veneto F.V.G., con lo scopo di sviluppare e ampliare la gamma dei progetti dell'innovazione da rimborsare ha realizzato un nuovo contenitore dal quale accedere facilmente ed avere la massima informazione! Il sito web www.ebinnovazione.it offre l'opportunità ai fornitori di questi moderni strumenti di accreditarsi e registrarsi al fine di migliorare la ricerca e rendere più fruibile l'acquisto.

Link
http://www.ebinnovazione.it/

Descrizione

I servizi sono il cuore dell'attività di EBVF e permettono di sostenere i lavoratori e le imprese aiutandoli ad innalzare il livello qualitativo del lavoro, a trovare spunti di innovazione e ad realizzare continui cambiamenti del mercato del lavoro cogliendone le opportunità e le potenzialità.

In particolare il servizio “Rimborso strumenti innovativi” permette all’azienda un rimborso del 50%, fino ad un massimo di € 400,00, per i costi sostenuti dall'azienda per l'acquisto di prodotti, strumenti e attrezzature altamente innovativi, o per l'attivazione di piattaforme per la gestione di piani di welfare aziendale o di software per la gestione della fatturazione elettronica.

Sono rimborsati, senza nessun altro supplemento di istruttoria o integrazione di documenti, i costi per gli strumenti, le attrezzature e i software elencati nel presente sito.: www.ebinnovazione.it


Interessante anche la pagina dei fornitori, con il duplice scopo di rendere più fruibile il servizio e di promuovere le aziende dell'innovazione.

Per maggiori informazioni rivolgersi a b.boscolo@ebveneto.it


10 giugno 2019 -10:03


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1116'