Parte il corso gratuito a Marghera di excel

Categoria
Formazione
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
iscriviti al corso di Excel in partenza a a settembre a Marghera! Pochi posti

Descrizione

L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza un corso di Excel per i soli dipendenti fuori orario di lavoro perchè sempre più importante è usare in modo professionale questo strumento semplice, flessibile, di facile comprensione per la gestione a 360°.

Partenza: 11 settembre

Frequenza: mercoledì dalle 18.00 alle 21.00

Quando: dall' 11 settembre al 20 ottobre

Dove: Marghera c/o Business Center Business center Banchina dell'azoto 15

L'aula è dotata di pc aggiornati


Excel risponde a tale esigenza, coniugando semplicità di utilizzo e adattabilità alle specifiche esigenze.
Nel corso degli incontri verranno approfonditi le funzionalità di Excel con maggior impatto nell’esercizio dell’attività aziendali per farne un uso consapevole e mirato in modo da ottimizzare la produttività.
In particolar modo verranno illustrate le modalità per un efficace organizzazione dei dati e la sua elaborazione mediante l’utilizzo corretto delle Tabelle Pivot nonché verranno fornite le conoscenze necessarie per sviluppare autonomamente modelli di simulazione su fogli di calcolo attraverso l’utilizzo delle funzioni logiche e degli strumenti di simulazione di MS Excel.
Una parte del corso sarà dedicata a simulazioni e esercitazioni pratiche di applicazione delle funzioni Excel che si sono apprese utili per l’attività professionale.

- rivolto a LAVORATORI DIPENDENTI occupati in imprese

aventi sede legale e/o operativa in Veneto.

 Il corso deve essere frequentato al di fuori del proprio orario di lavoro.

 E’ obbligatoria la partecipazione per almeno il 70% delle ore

  per partecipare al corso gratuito è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla a s.rizzato@ebvenetofvg.it allegando l'ultima busta paga indicando a quale corso si vuole partecipare.

 Visto i pochi posti disponibili (6) la selezione avverrà seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.


PROGRAMMA: 
Utilizzo di dati, funzioni statistiche e logiche, utilizzo grafici, immagini e tabelle pivot, macro e molto altro per il controllo di gestione, analisi delle vendite, check up aziendale, analisi dei costi, creazione di dashboard aziendali, analisi degli investimenti, produttività e strumenti di finanza. Queste sono solo alcune delle potenzialità di questo semplice ed efficace strumento di gestione per analizzare e interpretare i dati in ottica di business intelligence. La conoscenza approfondita del programma offre la possibilità di ottimizzare il tempo e di disporre di dati completi e affidabili. Il corso permette di acquisire le funzioni logiche e di ricerca, indispensabili per lavorare con informazioni provenienti da uno o più file.

POSTI LIMITATI!

 Corso finanziato nell'ambito del progetto FSE Funny Language 1311/2018

Per maggiori informazioni rivolgersi a Sabrina 041/5802374


17 luglio 2019 -13:53


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1123'