Visite mediche dentistiche rimborsate al 50%, fino ad un massimo di 150 euro.

Categoria
Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
Il mese di ottobre, come da 31 anni, è stato possibile effettuare una visita gratuita presso uno dei dentisti che aderiscono all'Associazione Nazionale Dentisti Italiani. Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che grazie ad EBVF è possibile vedersi rimborsate al 50% le fatture delle visite mediche dentistiche fino ad un massimo di euro 150 a persona.

Descrizione

La visita di controllo è l'occasione per valutare lo stato di salute orale, ricevere consigli “su misura”. La prevenzione è la cura piu' efficace per una buona salute dei denti, ma anche di tutto il corpo.


Per maggiori informazioni e richiedere il servizio invitiamo ad approfondire l'argomento al seguente link.


ATTENZIONE!!!

Da regolamento EBVF rimborsa le fatture entro 60 giorni dalla data e il servizio ha una richiesta biennale. Budget massimo annuale 350 euro, non vengono tenuti conto importi di rimborso inferiori a 35 euro ed è fondamentale che la fattura/ricevuta sia intestata al richiedente iscritto ad EBVF.


4 novembre 2019 -14:49


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1154'