500.000 euro stanziati dalla CCIAA per imprese danneggiate dal maltempo

Categoria
Bandi e finanziamenti

Oggetto
EBVF informa che la Camera di Commercio di Venezia Rovigo stanzia 500.000,00 euro a favore delle Imprese in difficoltà danneggiate dal maltempo.

Descrizione

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo stanzia 500.000,00 euro di risorse a favore delle imprese di tutto il litorale che va dal Tagliamento al Delta del Po, e della città di Venezia, duramente provate dall’alta marea che ha investito il territorio negli ultimi giorni.

La Giunta camerale, riunita ieri a Marghera, dopo avere deliberato la misura straordinaria, si è riservata di verificare e stanziare ulteriori risorse più avanti, non appena vi sarà una quantificazione precisa dei danni subiti dalle imprese, attraverso il supporto delle categorie economiche.

L'Ente Bilaterale Veneto Fvg, invita i propri iscritti: commercianti, operatori turistici, pubblici esercizi e dei servizi, a rimanere in contatto con il sito della Camera di Commercio Delta-Lagunare (https://www.dl.camcom.it/) per attendere le modalità di presentazione dei moduli di richiesta.


Le modalità di erogazione dei contributi, verranno rese note nella prossima riunione di Giunta camerale.


19 novembre 2019 -11:12


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1156'