Cassa integrazione in deroga per emergenza "Corona virus"

Riattivato lo sportello ANTICRISI per le aziende del Commercio e Turismo
Categoria: Lavoro e contratti

 

L'Ente Bilaterale Veneto ha attivato un servizio per informare gli iscritti sulle misure di sostego che stanno per essere attivate a favore dei datori di lavoro e dei lavoratori del Veneto, colpiti dall'emergenza sanitaria a causa della diffusione del virus Covid - 19.

Il DECRETO - LEGGE n. 9 del 2 marzo 2020 "misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 mette a disposizione per la cassa integrazione in deroga 40 milioni di euro in Veneto.

Le parti socali del comparto Turismo e Terziario stanno provvedendo all'attivazione di procedure semplificate per la richiesta della cassa integrazione in deroga tramite le commissioni dell'Ente Bilaterale Veneto FVG.

Nei prossimi giorni sarà possibile conoscere i dettagli e procedere per le richieste.



 

La registrazione servirà per avere un quadro più completo possibile sui numeri dell'emercenza e per poter comunicare a chi si iscrive le procedure semplificate da attuale per l'accesso agli ammortizzatori

l'Ente Bilaterale Veneto FVG è il modo più veloce per trasformare le richieste in veri aiuti!

per qualsiasi informazione contatta 041/5802374 nocorona@ebvenetofvg.it

Per maggiori informazioni rivolgersi a segreteria 041/5802374


4 marzo 2020 -14:24


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1178'