Ente bilaterale risponde: Permessi RETRIBUITI per genitori con figli 12-16 anni

Avete figli di età compresa tra i 12 e i 16 anni che sono a casa da scuola a seguito dell’emergenza sanitaria? l'Ente bilaterale Veneto FVG ESTENDE IL SUO SERVIZIO E TI SOSTIENE!
Categoria: Servizi EBV

l recente Decreto Cura Italia prevede la possibilità per i genitori di assentarsi dal lavoro per permessi di 15 giorni, ma tali permessi NON sono retribuiti.

Se il governa non ti aiuta in questo caso, lo fa l’Ente Bilaterale Veneto FVG

ESTENDENDO IL SUO SERVIZIO!

 L’Ente Bilaterale Vento FVG da diversi anni prevede un contributo forfaittari pari a € 50 al giorno, fino ad un massimo € 350 per le assenze di permessi NON retribuiti che i genitori devono richiedere per assistere i figli ammalati.

Data la emergenza sanitaria e sociale in atto, abbiamo deciso di estendere questo servizio a tutti quei genitori che usufruiscono della possibilità prevista dal Decreto Cura Italia di prendersi permessi retribuiti, a seguito della necessità di accudire i figli che sono obbligatoriamente a casa da scuola.

PER SAPERNE DI PIU'

Per maggiori informazioni rivolgersi a segreteria 041/5802374


27 marzo 2020 -11:21


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1193'