Tra gli strumenti innovativi è rimborsato anche il "Concierge Digitale"

Lo sviluppo di un software per un “Concierge digitale di rete” fisso (o mobile) per reception permette, non di sostituire, ma di integrare il lavoro delle persone nella propria struttura, turistica e non, nel dare informazioni. EBVF rimborsa il software, al 50% fino ad un massimo di 400 euro ad azienda, per la creazione di una App o programma da installare su monitor, totem, ecc...
Categoria: Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia Link
https://www.ebinnovazione.it/it/strumenti-innovati


Grazie al Concierge Digitale, e al rimborso previsto dall'Ente Bilaterale Veneto Fvg, tutte le strutture, collegate via internet a tutti i portali turistici e di promozione turistica, attraverso totem, monitor touch screen o altri hardware, potranno fornire informazioni coerenti a tutti i loro ospiti mentre sono in vacanza, come ad esempio: 

- cosa visitare,
- dove e cosa mangiare,
- escursioni e slow tourism,
- eventi e manifestazioni
- ed altre notizie utili (farmacie di turno, taxi, trasporto pubblico, ecc..).

Il tutto può essere collegata ai siti internet o alle app per permettere l'accesso anche quando il cliente è lontano dalla struttura.

Inoltre, il cliente potrà scaricare la app sul proprio smartphone e, soprattutto, permette di risparmiare del tempo al proprio personale che si può occupare di altre faccende.

Richiedi ulteriori informazioni su tutti gli strumenti innovativi rimborsabili:   https://www.ebinnovazione.it/ 



2 luglio 2020 -13:53


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1227'