Richiedi il rimborso per strumenti di sanificazione e dispositivi filtranti

Oltre a prevedere rimborsi per dispositivi di protezione individuale, EBVF offre agli iscritti l'opportunità di lavorare in sicurezza e con professionalità rispetto la sanificazione degli ambienti: strumenti all'ozono, macchinari filtranti, ecc.... I costi sostenuti saranno rimborsati al 50% con un massimo di 400,00 euro.
Categoria: Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia Link
https://www.ebinnovazione.it/it/strumenti-innovati


Il protocollo d'intesa, aziende e sindacati, nel rispetto delle norme igieniche richieste dal Ministero della Salute italiana ha cambiato le abitudini e le prassi di qualsiasi azienda, in particolare delle attività commerciali e turistiche.

Le procedure di sanificazione delle superfici e degli ambienti interni riveste un ruolo cruciale nella prevenzione e contenimento della diffusione di virus e batteri e comporta un aumento di costi per l'azienda; ecco perchè, l'Ente Bilaterale Veneto Fvg si è preoccupato di prevedere all'interno dei servizi offerti anche il rimborso dei costi per l'acquisto di strumenti innovativi di sanificazione.

Qualsiasi strumento innovativo, che garantisca una sanificazione corretta, è rimborsabile dall'ente bilaterale allo scopo di avere un’aria pulita all’interno degli ambienti confinati e ridurre al minimo il rischio di patologie e infezioni dovute a batteri, virus e funghi.

Acuni fornitori di questi strumenti innovativi garantiscono anche uno sconto per gli iscritti all'Ente Bilaterale Veneto Fvg che comunque ottengono un rimborso del 50% con un massimale di 400 euro sulla spesa effettuata da parte dell'Ente Bilaterale Veneto Fvg.

Se devi ancora acquistare strumenti di sanificazione richiedi informazioni sulle convenzioni in essere.


6 luglio 2020 -09:54


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1229'