L'Ente Bilaterale Veneto FVG si prende cura di te e della tua famiglia!

EbvenetoFVG si preoccupa della conciliazione vita-lavoro dei propri iscritti. Come? Garantendo servizi, prestazioni e rimborsi di spese sostenute o da sostere su quello che è più importante per voi: Salute, Famiglia, Lavoro e Tempo Libero.
Categoria: Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Lo straordinario sistema di welfare contrattuale organizzato dall'Ente Bilaterale Veneto FVG, per le persone che lavorano nei settori di Commercio, Servizi e Turismo, oggi, garantisce un paniere di servizi in qualità e in quantità conveniente e tutto da scoprire.

Un titolare, socio di società o lavoratore, di un'azienda iscritta ad Ebveneto FVG, che abbia o adotti un figlio, può accedere al Fondo per la Natalità ed ottenere un contributo una tantum di 350 euro per ogni figlio. Poi, i figli crescono ed è necessaria una spesa per la loro istruzione, ecco perchè si è pensato ad un rimborso per l’iscrizione annuale/altre attività di tipo scolastico di 150 euro legate agli asili nido, alle scuole dell’infanzia o materne e alle scuole elementari e un rimborso per l'acquisto dei libri di testo fino a 300 euro, dalle primarie all'università.

EbvenetoFVg pensa anche alla vostra salute rimborsando le spese effettivamente sostenute per l'acquisto di lenti o visite mediche oculistiche (200 euro), acquisto protesi (300 euro), visite mediche o di cura dentistiche e odontoiatriche (250 euro) e spese per disabilità (500 euro).

E ancora, vengono erogati contributi e rimborsi per permessi studio, malattia figli, divise di lavoro, libri e musei, iscrizioni ad attività sportive, baby sitter, badanti, ecc....


22 febbraio 2021 -11:54


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1267'