Il lavoro dopo il covid: Nuove competenze

L'Ente Bilaterale Veneto fvg a fianco in maniera smart il consulente del lavoro, con impegno e soprattutto con informazioni precise sulle opportunità messe a disposizione, in maniera tempestiva, efficace e in ottica risolutiva a supporto delle varie esigenze.
Categoria: Servizi EBV

La pandemia di Covid-19 ha portato le aziende e quindi anche i lavoratori ad affrontare una situazione inaspettata e di impatto globale. Nuovi prodotti, nuovi servizi, nuovi modelli di business e l’adozione in maniera importante del digitale hanno caratterizzato l’ultimo anno e mezzo.

I livelli di cambiamento sono stati così alti da non pensare possibile il riuscire a fare fronte a questa emergenza. Ma la domanda più frequente oggi, e che ha caratterizzato l’intero anno e mezzo appena trascorso è stata: e poi? Un percorso di adattamento è stato ciò che ha impattato su aziende, lavoratori, titolari, soci e professionisti, ognuno con la propria risposta. Quali sono le competenze che servono oggi?

L’Ente se lo chiede costantemente e per questo ha deciso di affiancare in maniera smart il consulente del lavoro, con impegno e soprattutto con informazioni precise sulle opportunità messe a disposizione, in maniera tempestiva, efficace e in ottica risolutiva a supporto delle problematiche.

Che cosa possiamo fare per te? Per le aziende, titolari, soci e lavoratori con le quali dialoghi quotidianamente, eroghiamo formazione, finanziamenti alle imprese, rimborsi per spese sostenute da aziende e lavoratori, rimborsi speciali Covid,

contattaci per elencarci le tue richieste.

Per maggiori informazioni rivolgersi a segreteria Ente Bilaterale Veneto fvg 041/5802374


11 giugno 2021 -10:15


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1284'