IL BUONO SPESA FA FELICE IL LAVORATORE E L'ESERCIZIO COMMERCIALE

Incassa 200 euro in più con il tuo negozio
Categoria: Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

 


L'Ente Bilaterale Veneto Fvg ha stanziato €150.000,00 a favore dei dipendenti che in questo periodo di pandemia hanno usufruito della cassa integrazione. Questi buoni potranno essere spesi solo nei negozi di vicinato e nelle attività commerciali del territorio iscritte all'Ente Bilaterale Veneto FVG. In questo modo vogliamo sostenere sia i lavoratori e le famiglie che le imprese del terziario del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.


COME INCASSARE IL BUONO SPESA


Queste attività commerciali posso incassare 200 euro in più dai lavoratori che andranno a fare acquisti presso questi negozi.

Clicca qui

Entrerai a far parte della rete welfarnet e aumenterai ituoi clienti e quindi i tuoi guadagni, avrai una vetrina in più, e una pubblicità gratuita che ti permetterà di ampliare i tuoi clienti.

N.B. Ricorda che per richiedere il buono i tuoi clienti dovranno presentare una fattura intestata (o scontrino parlante)


 

Per maggiori informazioni rivolgersi a Segreteria Ente Bilaterale Veneto FVG 041/5802374


4 novembre 2021 -09:49


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '1313'