IL PORTALE APPRENDISTATO ANCORA PIU' FUNZIONALE

E' stato implementato il portale apprendistato
Categoria: Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia



Il contratto di apprendistato professionalizzante garantisce all'impresa una serie di sgravi fiscali decisamente appetibili, ma attenzione alla formazione.


NUOVA FUNZIONE

Spesso succede che i consulenti del lavoro debbano preparare piani formativi dello stesso profilo per le aziende che seguono, senza dover ricompilare le competenze di area, profilo e settore, c'è la nuova possibilità di copiare interamente i contenuti di un piano formativo già  validato e poi eventualmente aggiornarlo in qualche dettaglio, di modo da facilitare la compilazione renderla più smart e veloce, anche se il piano formativo validato da copiare è di un'azienda diversa rispetto all'azienda dell'assunzione del nuovo apprendista.


Il portale apprendistato è stato implementato con questa nuova funzione, semplicemente nel momento della compilazione, basta cliccare il nuovo tasto "IMPORTA DA ALTRO", poi si va a selezione il piano di interesse e successivamente si potrà modificare.


PORTALE APPRENDISTATO

Ente Bilaterale Veneto FVG ha un servizio ad hoc per la validazione dei piani formativi, attraverso la Commissione Apprendistato dell'Ente Bilaterale Veneto FVG, che si riunisce settimanalmente per dare velocemente la validazione dei Piani qualora rispettassero tutte le competenze richieste dal CCNL di riferimento.


Abbiamo creato un portale ad hoc dove poter prima richiedere il PARERE DI CONFORMITÀ sul livello e la qualifica da attribuire all’apprendista e poi successivamente inserire il PIANO FORMATIVO INDIVIDUALE; attraverso la validazione della nostra Commissione, le aziende possono avere una garanzia sulla conformità del piano stesso in quanto validato da un Ente Paritetico preposto dal CCNL di riferimento.

 


 


4 novembre 2021 -12:58

Ente Bilaterale Veneto F.V.G. Via Castellana, 88/C - 30030 Martellago (VE) Tel +39 041 5802374 Tel +39 041 5802374 Fax +39 041 5893667 info@ebvenetofvg.it P.IVA 03227070285 - C.F. 92098780288 CODICE SDI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA: P62QHVQ
ente accreditato ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto
codice L255 con DDR n. 388 del 09/05/2018.


Informativa sui cookies
ebveneto Skype ebveneto
Facebook EbVeneto
Feed RSS EbVeneto
Canale Telegram EbVeneto
YouTube EbVeneto
Instagram EbVeneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBVenetoFVG