

Il progetto Sportivamente è alla dodicesima edizione, ideato e sostenuto dalla nostra Fondazione, coordinato dal Coni Veneto in collaborazione con le Delegazioni Coni di Padova e Rovigo e riconosciuto dal Coni Nazionale.
Il bando prevede il sostegno delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche e delle associazioni di promozione sociale che svolgono attività sportivo/ricreativa giovanile nelle province di Padova e Rovigo per la promozione della cultura dello sport tra i giovani, anche grazie all’impiego di tecnologie digitali. Il contributo potrà coprire i costi per l’acquisto di attrezzature sportive fisse e/o mobili o di materiale sportivo di consumo, per l’adeguamento dell’impiantistica e delle attrezzature funzionali ad assicurare il distanziamento sociale, per le attività svolte nelle scuole primarie e per la partecipazione a progetti di promozione sportiva promossi da Coni, Educamp e Centro Coni.
Scopri il bando e come partecipare
L'Ente bilaterale Veneto FVG crede nell'importanza dello sport per adulti e bambini e vuole contribuire a questa scelta, con la possibilità di richiedere:
un rimborso del 50% della spesa sostenuta fino a 100euro di massimale per le attività sportive dei lavoratori
27 maggio 2022 -11:22
Ente accreditato alla Formazione e ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto con codice accreditamento alla Formazione A0397 e codice accreditamento ai Servizi al Lavoro L255 ai sensi della L.R. n. 19/2002 e s.m.i. e della L.R. n.3 del 13/03/2009.