CERCASI OPERATORI CHE EROGANO SERVIZI DI WELFARE

EROGATE SERVIZI DI QUALITA' VOLETE PROMUOVERVI AI DIPENDENTI E AI CITTADINI DEL TERRITORIO?
Categoria: Servizi EBV

Entrate GRATUITAMENTE nella rete regionale dei servizi di

di Welfarenet Reti in rete


  • per intercettare il mercato delle aziende che attivano piani di welfare aziendale
  • per soddisfare anche le esigenze dei lavoratori oltre che i cittadini
  • Attrarre nuovi clienti
  • fidelizzare i clienti attuali
  • creare nuove sinergie con altre aziende del territorio
  • creare nuovi servizi che rispondano alle esigenze che emergono
  • avere PUBBLICITA' e VISIBILITA' gratuite
  • esprimere un messaggio sociale

TUTTO QUESTO E' POSSIBILE CON WELFARENET



 Welfarenet vuole far interagire

-        Il mondo economico (dai piccoli negozi di prossimità alle grandi aziende)

-        il terzo settore (dalle onlus, alle associazioni sportive dilettantistiche, alle associazioni culturali e benefiche fino alle scuole)

-        le persone

Ognuno interagisce con gli altri con reciproco vantaggio, spinti da ciò che sta a cuore a ciascuno, ma insieme consapevoli che la reciproca interazione produce valore condiviso.

Associazioni e  persone non devono mai sostenere costi. Imprese e negozi non devono mai sostenere costi fissi, ma solo costi variabili da loro stabiliti in funzione di risultati (vendite) già acquisiti.

 L’IDEA BASE

L’idea alla base del progetto è semplice: mettere al centro di questa interazione le persone  interessate a scegliere per i propri acquisti le imprese che riconoscono un contributo che loro possono fare pervenire alle associazioni non profit e alle scuole che stanno loro a cuore.

Questa interazione virtuosa tra i “tre mondi” è resa possibile oggi - come mai era stato in passato - grazie alle nuove tecnologie digitali, sempre più diffuse e accessibili.

 

A CHI PUO’ INTERESSARE?

-        A commercianti, professionisti e imprenditori (dai piccoli negozi di prossimità alle grandi aziende) che vogliono promuovere le proprie vendite, senza dover sostenere alcun costo fisso

-        Ai responsabili di associazioni non profit (onlus, associazioni sportive dilettantistiche, associazioni cultura, benefiche, ecc.) e scuole (dirigenti scolastici, dsga, rappresentanti del consiglio d’istituto, rappresentanti dei genitori che cercano contributi, senza voler sostenere alcun costo

-        A tutte le persone che hanno piacere che i loro acquisti possano aiutare le associazioni non profit e le scuole che stanno loro a cuore

-        Agli amministratori pubblici che devono promuovere le attività commerciali del territorio, sostenere le associazioni non profit e aumentare la soddisfazione dei propri cittadini.




1 marzo 2017 -14:08


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '790'