Sei un negozio o un'attività commerciale?

Welfarenet uno strumento per aumentare il tuo business cogliendo le opportunità offerte dal welfare aziendale
Categoria: Eventi

ENTRATE NELLA RETE REGIONALE DI WELFARE

QUALI SONO I VANTAGGI PER TE!

  • ATTIRARE nuovi clienti
  • FIDELIZZARE i clienti attuali
  • ALZARE lo scontrino medio
  • avere PUBBLICITA' e VISIBILITA' gratuite
  • ESPRIMERE UN MESSAGGIO SOCIALE


TUTTO QUESTO E' POSSIBILE CON WELFARENET

 

Come promuovere le proprie vendite, con un costo totalmente variabile (se non ho nessun risultato non avrò nessun costo) e una ricaduta sociale positiva sul territorio che coinvolge i clienti (abituali e nuovi).

 Welfarenet vuole far interagire

-        Il mondo economico (dai piccoli negozi di prossimità alle grandi aziende)

-        il terzo settore (dalle onlus, alle associazioni sportive dilettantistiche, alle associazioni culturali e benefiche fino alle scuole)

-        le persone

Ognuno interagisce con gli altri con reciproco vantaggio, spinti da ciò che sta a cuore a ciascuno, ma insieme consapevoli che la reciproca interazione produce valore condiviso.

Associazioni e  persone non devono mai sostenere costi. Imprese e negozi non devono mai sostenere costi fissi, ma solo costi variabili da loro stabiliti in funzione di risultati (vendite) già acquisiti.

 L’IDEA BASE

L’idea alla base del progetto è semplice: mettere al centro di questa interazione le persone  interessate a scegliere per i propri acquisti le imprese che riconoscono un contributo che loro possono fare pervenire alle associazioni non profit e alle scuole che stanno loro a cuore.

 Questa interazione virtuosa tra i “tre mondi” è resa possibile oggi - come mai era stato in passato - grazie alle nuove tecnologie digitali, sempre più diffuse e accessibili.

 

A CHI PUO’ INTERESSARE?

-        A commercianti, professionisti e imprenditori (dai piccoli negozi di prossimità alle grandi aziende) che vogliono promuovere le proprie vendite, senza dover sostenere alcun costo fisso

-        Ai responsabili di associazioni non profit (onlus, associazioni sportive dilettantistiche, associazioni cultura, benefiche, ecc.) e scuole (dirigenti scolastici, dsga, rappresentanti del consiglio d’istituto, rappresentanti dei genitori che cercano contributi, senza voler sostenere alcun costo

-        A tutte le persone che hanno piacere che i loro acquisti possano aiutare le associazioni non profit e le scuole che stanno loro a cuore

-        Agli amministratori pubblici che devono promuovere le attività commerciali del territorio, sostenere le associazioni non profit e aumentare la soddisfazione dei propri cittadini.


28 febbraio 2017 -13:49

Ente Bilaterale Veneto F.V.G. Via Castellana, 88/C - 30030 Martellago (VE) Tel +39 041 5802374 Tel +39 041 5802374 Fax +39 041 5893667 info@ebvenetofvg.it P.IVA 03227070285 - C.F. 92098780288 CODICE SDI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA: P62QHVQ
ente accreditato ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto
codice L255 con DDR n. 388 del 09/05/2018.


Informativa sui cookies
ebveneto Skype ebveneto
Facebook EbVeneto
Feed RSS EbVeneto
Canale Telegram EbVeneto
YouTube EbVeneto
Instagram EbVeneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBVenetoFVG