Tango Argentino provatelo gratuitamente

Una Lezione di Prova di Tango Argentino all'EbvfDay
Categoria: Eventi

In occasione dell'EbvfDay il 23 marzo dalle 18.30 alle 19.30 presso Villa Ottoboni Padova ci sarà una prova gratuita di TANGO ARGENTINO della scuola di ballo CULTURA TANGO di Padova seguirà l'esibizione dei maestri Roberto Reis e Natalia Lavandeira.

Il tango argentino, non è solo un ballo ma anche un genere musicale poetico, attraverso il tango il corpo esprime la propria armonia e sensualità.

E’ un ballo tipico argentino, che nasce a Buenos Aires ed è dichiarato patrimonio universale dell’umanità.

Il tango è aperto per  tutte le età, oltre ad emozionare con la sua musica, il tango è anche un’occasione per socializzare condividendo la passione per questa profonda disciplina.

TANGO ARGENTINO TRA BENESSERE E DIVERTIMENTO

Sviluppa molteplici benefici del corpo di cui: forza, coordinamento, agilità, stabilità ed equilibrio.

Benefici psicotecnici: attraverso il tango ognuno scopre il profondo della propria sensualità, la comunicazione attraverso il linguaggio del corpo con l’abbraccio, riduce lo stress, sviluppa la concentrazione e la capacità di apprendimento. E’ considerato anche una vera e propria terapia per la crisi di coppia, attraverso i movimenti del tango si riscopre la sensualità del proprio partner.

Il tango migliora anche i problemi cardiovascolari, è visto sia come cura che come coadiutore durante le terapie. 


7 marzo 2017 -15:59


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '852'