Prossima partenza Corso Gratuito: "Excel - strumento gestione aziendale"

Data
5 novembre 2018 -11:39

Categoria
Formazione
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
EXCEL come strumento gestione dell'azienda, EXCEL come strumento di analisi dei dati di vendita, EXCEL come strumento di supporto amministrativo finanziario, EXCEL come strumento per il controllo di gestione

Descrizione
L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza un corso di Excel per i dipendenti e titolari perchè per l'azienda diventa fondamentale dotarsi di strumenti semplici, flessibili, di facile comprensione per la gestione a 360°.

Quando:23-30 novembre e 7 e 14 dicembre 14.30 -18.30

DOVE: Noale

Excel risponde a tale esigenza, coniugando semplicità di utilizzo e adattabilità alle specifiche esigenze.
Nel corso degli incontri verranno approfonditi le funzionalità di Excel con maggior impatto nell’esercizio dell’attività aziendali per farne un uso consapevole e mirato in modo da ottimizzare la produttività.
In particolar modo verranno illustrate le modalità per un efficace organizzazione dei dati e la sua elaborazione mediante l’utilizzo corretto delle Tabelle Pivot nonché verranno fornite le conoscenze necessarie per sviluppare autonomamente modelli di simulazione su fogli di calcolo attraverso l’utilizzo delle funzioni logiche e degli strumenti di simulazione di MS Excel.
Una parte del corso sarà dedicata a simulazioni e esercitazioni pratiche di applicazione delle funzioni Excel che si sono apprese utili per l’attività professionale.

E' consigliato l'utilizzo del proprio p.c. portatile.

Per iscriversi, compilare la modulistica allegata e inviarla via mail s.rizzato@ebvenetofvg.it entro e non oltre il 5 novembre

PROGRAMMA: 
Utilizzo di dati, funzioni statistiche e logiche, utilizzo grafici, immagini e tabelle pivot, macro e molto altro per il controllo di gestione, analisi delle vendite, check up aziendale, analisi dei costi, creazione di dashboard aziendali, analisi degli investimenti, produttività e strumenti di finanza. Queste sono solo alcune delle potenzialità di questo semplice ed efficace strumento di gestione per analizzare e interpretare i dati in ottica di business intelligence. La conoscenza approfondita del programma offre la possibilità di ottimizzare il tempo e di disporre di dati completi e affidabili. Il corso permette di acquisire le funzioni logiche e di ricerca, indispensabili per lavorare con informazioni provenienti da uno o più file. 
Per maggiori informazioni rivolgersi a Sabrina 041/5802374

Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '898'