Corsi gratuiti "Aumentare clienti e fatturato"

Categoria
Formazione
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Oggetto
I due corsi gratuiti "Aumentare clienti e fatturato", uno per il turismo ricettivo e l'altro per il commercio, hanno come obiettivo quello di aumentare il numero di clienti, il fatturato, la marginalità e di porsi sopra la concorrenza. L'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, ma anche la creazione di nuove fette di mercato sono indispensabili per reggere le difficoltà di chi vuole fare veramente impresa. Un corso sarà organizzato per il TURISMO e un corso sarà organizzato per il COMMERCIO: classi omogenee per imparare a utilizzare gli innovativi strumenti e le tecniche del digital marketing, l'utilizzo professionale dei social media e il saper intercettare nuovi clienti e nuovi metodi di vendita.

Descrizione
Il corso per le aziende ricettive del TURISMO (Alberghi, Campeggi, Residence, ecc...) avrà la durata di 16 ore, e la frequenza sarà di mezza giornata a settimana (4 ore al mattino) per quattro settimane, a partire dal mese di ottobre a Chioggia.
Il corso per le aziende del COMMERCIO e del TERZIARIO avrà la durata di 16 ore, e la frequenza sarà di mezza giornata a settimana (4 ore al pomeriggio) per quattro settimane, a partire dal mese di ottobre a Chioggia.

PROGRAMMA:
  • Differenza tra pubblicità e marketing: come evitare gli errori per non sprecare risorse economiche nella fidelizzazione del cliente soddisfatto e come intercettare le persone che sono già interessate ai tuoi prodotti o servizi: Le diverse tipologie di pubblicità e come usarle al meglio.

  • L'utilizzo professionale dei social network (Facebook e non solo) attraverso metodi per rendere la propria attività più attraente: tecniche di scrittura commerciali e come usare Facebook Advertising o Google AdWords. Come raccogliere e coltivare i contatti tramite l'advertising: la vendita è sempre una conseguenza di una buona relazione.

  • Aumenta e afferma la tua presenza nel territorio ed elevati rispetto alla concorrenza: Servizi minimi, Convenzioni e Marketing Sociale. Case History - Esempi reali dai quali prendere ispirazione. Retargeting e remarketing.

  • Immagini: quali sono le migliori e quali funzionano meglio. 100% pratica.

E' consigliato l'utilizzo del proprio p.c. portatile.

Per iscriversi, compilare la modulistica allegata e inviarla via mail b.boscolo@ebvenetofvg.it entro e non oltre lunedi 25 settembre.
Per maggiori informazioni rivolgersi a dott. Beniamino Boscolo 041/5802374


22 agosto 2017 -15:02


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