CONTINUA L'EBVFDAY: ALTRI SCONTI E RIMBORSI SU COMUNICAZIONE DIGITALE SMART

Le proposte EBVF-Day per tutto il mese di OTTOBRE 2017: I nostri iscritti, oltre a chiedere i consueti rimborsi per l'acquisto di strumenti di innovazione tecnologica, hanno l'opportunità di usufruire di sconti sui prezzi di listino offerti. Basta stamparsi la EBVF-Card nella sezione riservata "Servizi online" prima dell'acquisto.
Categoria: Servizi EBV
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

In  REGALO  il  Kit  per  Comunicare  al  Meglio  con  i  tuoi  Schermi

Descrizione:

Innovare è fondamentale per restare al passo in un mercato in continua evoluzione. Al fine di favorire lo sviluppo delle piccole attività commerciali, EBVF garantisce ai suoi soci un rimborso del 50% sull’acquisto di prodotti innovativi. Non è tutto: solo per questo mese i vantaggi raddoppiano!

EBVF offre ai suoi soci che decideranno di innovare, la possibilità di ricevere un regalo davvero speciale, il Digital Signage Kit fornito da Wallin ONE: la soluzione numero 1 in Italia per la comunicazione digitale sugli schermi.  

Il Digital Signage Kit offre moltissime opportunità per tutte le attività commerciali, permettendo in modo facile e veloce di trasmettere sui propri schermi contenuti di ogni tipo: video ed immagini, messaggi presi direttamente dai Social Networks, previsioni meteo, recensioni TripAdvisor, notizie in tempo reale da tutto il mondo, e molto altro ancora.

Wallin ONE ti permette di creare in modo facile e veloce il tuo canale televisivo, trasformando i tuoi schermi in potenti strumenti di marketing e comunicazione.

Attraverso pochi click potrai non solo promuovere i tuoi prodotti o i tuoi eventi direttamente all’interno della tua attività, ma anche informare ed intrattenere i tuoi clienti, influenzandone il comportamento d’acquisto e la fedeltà.


Con il Digital Signage Kit in regalo avrai tutto ciò che serve per rendere unici i tuoi schermi:

 

-         MiniPc (player) dal valore di 100 euro.

 

-         Consulenza professionale con un esperto in comunicazione digitale.

 

 Il kit in regalo è disponibile fino al 30 OTTOBRE in esclusiva per i SOCI EBVF che decideranno di innovare acquistando una licenza di Wallin ONE.

 

Per maggiori informazioni:

http://wallinone.tv/promo-ebvf/




31 agosto 2017 -11:30

Ente Bilaterale Veneto F.V.G. Via Castellana, 88/C - 30030 Martellago (VE) Tel +39 041 5802374 Tel +39 041 5802374 Fax +39 041 5893667 info@ebvenetofvg.it P.IVA 03227070285 - C.F. 92098780288 CODICE SDI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA: P62QHVQ
ente accreditato ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto
codice L255 con DDR n. 388 del 09/05/2018.


Informativa sui cookies
ebveneto Skype ebveneto
Facebook EbVeneto
Feed RSS EbVeneto
Canale Telegram EbVeneto
YouTube EbVeneto
Instagram EbVeneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBVenetoFVG