MARKETING e VISUAL MERCHANDISER a Verona

Categoria
Formazione

Oggetto
SHOPPING EXPERIENCE: MARKETING E VISUAL MERCHANDISER - Corso pratico a Verona, di 16 ore, per migliorare e ottimizzare il punto vendita. Dall’aspetto all’esperienza d’acquisto, con l'obiettivo di progettare una perfetta esperienza per i tuoi clienti. Affrettatevi, posti limitati!

Descrizione

L'Ente Bilaterale Veneto FVG promuove 

Shopping Experience: MARKETING e VISUAL MERCHANDISER 

Corso di formazione gratuito, di 16 ore, a Verona

- Lunedì 12 marzo 2018, dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18
- Lunedì 19 Marzo2018, dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18

presso Confesercenti Via Albere 132 Verona

Per aderire è necessario far compilare, timbrare e firmare il modulo aziendale e inviarlo a s.rizzato@ebvenetofvg.it (scadenza: entro il 3 marzo) sarete ricontatti successivamente per indicare gli allievi.

PROGRAMMA:

  • Metodi per rendere il proprio negozio più attraente
  • Vetrinistica, showroom, oggettistica e brand
  • Esposizione funzionale dei prodotti - criteri, tecniche di esposizione
  • Analisi del punto vendita - ingresso, luci, attrezzature
  • Allestimento vetrinistico, esposizione corretta per facilitare l’acquisto
  • Allestimento interno - visual merchandising
  • Creare e migliorare i servizi con lo scopo di attirare e fidelizzare i clienti
  • Presentare meglio il tuo prodotto o servizio.
  • Facilitare i processi di pagamento da parte dei clienti.
  • Migliorare la percentuale di vendita tramite semplici tecniche di comunicazione
  • Le domande giuste da fare al cliente per aumentare le vendite
  • Come rispondere alle obiezioni
  • Come chiudere la vendita al termine della spiegazione del prodotto / servizio
  • Creare clienti soddisfatti e fidelizzati, e aumentare lo scontrino medio

DESCRIZIONE:

L’acquisto deve offrire un’esperienza coinvolgente e piacevole e questo vale ancora di più in un campo come quello del fashion retail in cui la gradevolezza dell’aspetto è fondamentale. Il compratore in un certo senso deve essere intrattenuto, in modo da coinvolgerlo in uno scambio che non è solo di beni materiali. La concorrenza è enorme ed è fondamentale instaurare un rapporto con il cliente, così da mantenerlo fedele nel tempo.

Questo corso non è solo per commessi, venditori e negozianti, ma anche titolari e soci, che lavorano nel settore della vendita e accoglienza cliente. Ideato per coloro che hanno rapporti, diretti con i clienti e che hanno la necessità di acquisire metodi utili per il proprio lavoro, oltre alla propria esperienza, già acquisita. In questo corso scoprirai tutti i segreti, le strategie e i metodi delle aziende che ottengono risultati commerciali eccezionali.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Sabrina 041/5802374


23 febbraio 2018 -15:46


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '918'