CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL 50% PER LA TUA IMPRESA

Categoria
Bandi e finanziamenti
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
L'Ente Bilaterale Veneto Fvg si mette a disposizione per far partecipare le aziende (micro, piccole e medie) al bando del Ministero dello Sviluppo Economico al fine di ricevere un voucher fino a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Descrizione

Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

  • Migliorare l'efficienza aziendale;
  • Modernizzare e flessibilità del lavoro, (es. il telelavoro);
  • Sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • Connettività a banda larga e ultralarga o collegamento internet satellitare;
  • realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

ATTENZIONE!!!! Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.

 Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite la procedura informatica che sarà resa disponibile in questa sezione, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Per poter avere un appuntamento con professionisti di settore al fine di partecipare al bando, compilare la scheda dati anagrafici allegata e inviarla a segreteria@ebvenetofvg.it


Ai sensi dell'Art. 7. del Bando (Attività e spese ammissibili) sono ritenute ammissibili le spese per :

1. l’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali.(Con riferimento ambiti ex art. 2 c.2 lett. a)

2. l’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati alla modernizzazione dell'organizzazione del lavoro, con particolare riferimento all'utilizzo di strumenti tecnologici e all’introduzione di forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro.(Con riferimento ambiti ex art. 2 c.2 lett. b)

3. l’acquisto di hardware, software, inclusi software specifici per la gestione delle transazioni on-line e per i sistemi di sicurezza della connessione di rete, e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati allo sviluppo di soluzioni di e-commerce. (Con riferimento ambiti ex art. 2 c.2 lett. c)

4. di installazione, posa, dotazione, collaudo, realizzazione delle opere infrastrutturali e tecniche strettamente correlate agli ambiti di attività di cui all'art. 2 c.2 anche per spese di attivazione del servizio sostenute una tantum, con esclusivo riferimento ai costi di , necessari alla connettività a banda larga e ultralarga. (Con riferimento ambiti ex art. 2 c.2 lett. d)

5. purché strettamente correlate agli ambiti di attività di cui alle lettere a), b) e c) del medesimo articolo 2, comma 2, l’acquisto e all'attivazione di decoder e parabole per il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare. (Con riferimento ambiti ex art. 2 c.2 lett. e)

6. per la partecipazione a corsi e per l’acquisizione di servizi di formazione qualificata, purché attinenti fabbisogni formativi strettamente correlati agli ambiti di attività di cui alle lettere a), b), c), d) ed e) del medesimo articolo 2, comma 2. Gli interventi formativi dovranno essere rivolti al personale delle imprese beneficiarie (titolari, legali rappresentanti, amministratori soci, dipendenti) risultante dal registro delle imprese o dal libro unico del lavoro. (Con riferimento ambiti ex art. 2 c.2 lett. f)

 

P.S.
Accedi ai SERVIZI ALLE IMPRESE /CONTRIBUTO ALLE AZIENDE PER STRUMENTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGIA. Rimborso al 50% fino ad un massimo di € 400 per i costi sostenuti dall'azienda per l'acquisto di prodotti altamente innovativi, che favoriscano lo sviluppo delle piccole attività commerciali e turistiche e la loro capacità di rimanere al passo in un mercato in continua evoluzione: http://www.ebveneto.it/it/servizi/i-servizi-dell-ebvf/dettaglio-servizio?cat=2&ts=1512999213&ID=96


Per maggiori informazioni rivolgersi a segreteria 041/5802374


11 dicembre 2017 -14:04


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '938'