Venerdì 23 a chioggia perpromuovere la tua attività con il Welfare

Categoria
Eventi
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
Stiamo realizzando una rete regionale di aziende che erogano servizi alla persona e selezioniamo fornitori sull'intero territorio regionale per l’erogazione di servizi in ambito persona e famiglia; salute e benessere; spesa, casa e auto; organizzazione del lavoro, salvatempo, formazione e welfare territoriale che saranno messi a disposizione dei lavoratori del territorio per la conciliazione vita lavoro.

Descrizione

Sei un agenzia di viaggio, sei un ristorante, sei una libreria? Oppure, un dentista, un centro medico, una cooperativa, una associazione che eroga servizi alla persona? E ancora, un albergo, una palestra, un'assicurazione, un supermercato, un ottico, un asilo, un distributore di benzina, un commerciante, artigiano o libero professionista?  


Partecipa all'incontro
PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' CON IL WELFARE
venerdi 23 Marzo alle ore 12.30
 - HOTEL PARK

Lungomare Adriatico, 74 Sottomarina - Chioggia (VE)


Esperti di marketing ti daranno dei nuovi strumenti per aumentare il numero di clienti, il fatturato e la marginalità. L'incontro approfondisce tutti i segreti, le strategie e i metodi dell'utilizzo della piattaforma TreCuori - Welfarenet, e l'utilizzo del digital marketing con il welfare. Chiunque può entrare a far parte di "Welfarenet: reti in rete", basta convenzionarsi, gratuitamente, per essere inserito nella piattaforma Trecuori e attivare il "marketing sociale" e attrarre nuovi clienti che spendono i soldi del welfare.


I VANTAGGI PER CHI EROGA SERVIZI

  • Essere visibili in una piattaforma web, gratuitamente 
  • Promuovere le attività intercettando clienti nuovi 
  • Attivare azioni di marketing sostenendo il territorio

 

Mappare i prodotti e i servizi del territorio, legati alla persona e ai suoi acquisti quotidiani, è il principale scopo del progetto: dalla spesa quotidiana, alla salute e benessere, al tempo libero e vacanze. Si possono, così, incrociare domanda e offerta attraverso la piattaforma Trecuori e con il marketing sociale coinvolgere decine di associazioni con centinaia di  associati.

Per informazioni e adesioni: Beniamino Boscolo 347/8613486 - b.boscolo@ebvenetofvg.it

Per maggiori informazioni rivolgersi a dott. Beniamino Boscolo 041/5802374


15 marzo 2018 -14:47


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '961'