Siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a all'assistenza clienti, per azienda nostra iscritta di Jesolo (VE) , attività turistica di gestione parchi divertimento.
Per posizioni full-time anche nelle giornate festive, non sono previsti spostamenti.
Il candidato sarà inserito nell'ufficio amministrativo, ambiente giovane e dinamico, e si occuperà dell'assistenza clienti, con assistenza pre e post-venditai, attraverso telelfono e-mail e social network.
Il candidato/a ideale, ha buone doti comunicative e affinità al lavoro in team,e contatto con i clienti. Possiede un'ottima padronanza della lingua Inglesee preferibilmente anche tedesca e buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel. E' gradita esperienza in mansioni analoghe.
Si prevede un contratto di assunzione immediata a tempo determinato.
Se pensi che questo progetto sia interessante ed in linea con le tue aspettative, invia un'email indicando nell'oggetto "ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI" e allegando tuo CV aggiornato, al seguente indirizzo: