Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBVenetoFVG
Tutte le aziende che assumono apprendisti, anche per tramite del loro consulente, possono richiedere all'Ente Bilaterale Veneto, un Parere di Conformità che certifica la correttezza formale del contratto di apprendistato e l'assolvimento degli obblighi e degli adempimenti previsti dalla normativa vigente e dalla contrattazione collettiva.
La Commissione Apprendistato dell'Ente Bilaterale Veneto, si riunirà ogni settimana per Valutare le richieste arrivate e per dare una risposta entro al massimo sette giorni dalla data di invio.

Ente accreditato alla Formazione e ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto con codice accreditamento alla Formazione A0397 e codice accreditamento ai Servizi al Lavoro L255 ai sensi della L.R. n. 19/2002 e s.m.i. e della L.R. n.3 del 13/03/2009.