2Job: nota azienda della Riviera del Brenta (VE) cerca magazziniere da assumere

Per chi è alla ricerca di lavoro, il "servizio 2-Job" dell'Ente Bilaterale Veneto FVG offre l'opportunità di condividere la notizia di una proposta occupazione proveniente dalla Riviera del Brenta.
Categoria: Lavoro e contratti

Nota azienda della Riviera del Brenta (VE) del settore alimentare – commercio carne all’ingrosso – ricerca giovane lavoratore da assumere come apprendista (max 29 anni).

La mansione ricercata è di magazziniere addetto anche all’evasione ordini e preparazione carichi. L’azienda si occupa di commercio all’ingrosso di carni fresche e congelate e darà preferenza a quelle domande che avranno come requisiti, in alternativa, o il diploma in agraria oppure con un minimo di esperienza di macelleria.

Nel caso in cui ci sia l’interesse di qualche giovane, con questi requisiti, può inviare una lettera di presentazione e curriculum vitae a b.boscolo@ebveneto.it


22 giugno 2016 -16:38


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '793'