Bando contributi camerali per la formazione in materia di digitalizzazione

La Camera di Commercio di Padova, nell'ambito delle attività promozionali volte a favorire la cultura dell'innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, intende favorire la formazione in materia di digitalizzazione delle Micro-imprese del territorio attraverso l'erogazione di un contributo in conto capitale a parziale copertura (50%) delle spese di formazione sostenute per la partecipazione a corsi di web-marketing, social media marketing, gestione strumenti per l'e-commerce di almeno 12 ore.
Categoria: Bandi e finanziamenti

La Camera di Commercio di Padova ha pubblicato un bando destinato alle microimprese del territorio e volto a favorire la formazione in materia di digitalizzazione attraverso la concessione di un contributo economico a fondo perduto, destinato a coprire parzialmente le spese di partecipazione ai corsi formativi sul web marketing, social media marketing e gestione strumenti per e-commerce.

I Corsi di formazione che vengono finanziati dovranno essere impartiti da una Università oppure da un Ente di formazione accreditato. Per favorire lo sviluppo della digitalizzazione la Camera di Commercio di Padova mette a disposizione fino a un massimo di € 250 per impresa richiedente

Beneficiari dell’intervento camerale sono le microimprese attive aventi la sede legale o unità locale operativa sul territorio della provincia di Padova e non soggette a procedure concorsuali. 

Le domande, da inoltrare esclusivamente in via telematica tramite lo sportello online accessibile dal portale www.registroimprese.it, dovranno pervenire entro il 14 ottobre 2016. 

Sono ammesse a contributo esclusivamente le spese di formazione sostenute dall'impresa per la partecipazione a corsi di almeno 12 ore svolti entro l'anno e aventi per oggetto uno o più dei seguenti argomenti:

AREA WEB MARKETING AREA E-COMMERCE E WEB MARKETING ADVANCED AREA SOCIAL MEDIA
Digital Strategy : Online & Offline E-Commerce Strategies & Management Facebook Community Marketing
SEO: Search Engine Optimization E-Commerce Software Facebook Advertising
SEM & Display Advertising Seo Advanced Linkedin Marketing
E-Mail Marketing Sem Advanced Youtube & Online Video Marketing
Web Analytics

Web Analytics Advanced
 

Twitter Marketing
Mobile Marketing Visual Storytelling Advanced
 
Google+ Marketing
Inbound Marketing & Lead Generation Normativa E-Commerce Instagram Marketing
Website Creation & Wordpress   Pinterest
Affiliate Marketing   Wordpress For Blogging & SEO Copywriting
Location Based Marketing   Digital PR
Visual Storytelling   Web Reputation & Social Media Monitoring
    Personal Branding & Professional Success
 

Content Marketing & Blogging

Le domande di contributo devono essere presentate dalle ore 10.00 del 06.09.2016 alle ore 12.00 del 14.10.2016 esclusivamente per via telematica tramite lo "Sportello Pratiche > Servizi e-gov > Contributi alle imprese on line" accessibile dal portale www.registroimprese.it secondo le modalità riportate nel bando in allegato. Le domande trasmesse prima e dopo tali termini sono escluse.


Per ogni altra ulteriore informazione, inviare una email a b.boscolo@ebveneto.it - ref. Beniamino Boscolo


21 settembre 2016 -13:41

Ente Bilaterale Veneto F.V.G. Via Castellana, 88/C - 30030 Martellago (VE) Tel +39 041 5802374 Tel +39 041 5802374 Fax +39 041 5893667 info@ebvenetofvg.it P.IVA 03227070285 - C.F. 92098780288 CODICE SDI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA: P62QHVQ
ente accreditato ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto
codice L255 con DDR n. 388 del 09/05/2018.


Informativa sui cookies
ebveneto Skype ebveneto
Facebook EbVeneto
Feed RSS EbVeneto
Canale Telegram EbVeneto
YouTube EbVeneto
Instagram EbVeneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBVenetoFVG