Castelfranco Veneto e i servizi di welfare territoriale ed aziendale

EBVF capofila del progetto WelfareNet: reti in rete, in collaborazione con il comune di Castelfranco Veneto, organizza un’incontro sul welfare: giovedi 16 Marzo 2017 ore 20.00 presso il Teatro Accademico via G. Garibaldi 11. L'INVITO è esteso a tutti i consulenti del lavoro, aziende e lavoratori per poter conoscere ed utilizzare nuovi strumenti di welfare utili al miglioramento delle condizioni di vita di lavoratori ed aziende.
Categoria: Eventi

Il convegno "Castelfranco Veneto e i servizi di welfare territoriale ed aziendale" vuole rappresentare un appuntamento di riflessione, di confronto, di elaborazione e di progettazione che coinvolga l’intera società e l’intero territorio: giovedi 16 Marzo 2017 ore 20.00 presso il Teatro Accademico via G. Garibaldi 11 a Castelfranco Veneto.

Sarà una prima tappa di un processo partecipato, aperto e condiviso che vuole ripensare le politiche di welfare come politiche di sviluppo della comunità locale e di coesione sociale, con lo scopo di permettere di migliorare il territorio attraverso un miglior collegamento tra famiglia, azienda, amministrazione pubblica e servizi: non solo per parlare, ma anche per poter applicare esperienze che, in altri territori, hanno permesso di ottenere risultati ed eccellenze nei servizi e nell’assistenza ad aziende e lavoratori.

Welfarenet: Reti in rete è un progetto del Fondo Sociale Europeo finanziato dalla Regione Veneto, che partendo da una prima mappatura dei servizi esistenti nel territorio, faciliterà la creazione di nuove reti e nuovi servizi di welfare, coinvolgendo il mondo delle aziende e dei lavoratori, istituzioni pubbliche, cooperative sociali e dei servizi, il terzo settore e le parti sociali di tutto il Veneto.

Iscriviti inviando il modulo allegato via mail entro il 15 Marzo 2017 a b.boscolo@ebveneto.it o via fax allo 041/5893667


13 marzo 2017 -14:34


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '857'