ASTER: la tua sanità integrativa

Categoria
Welfare
Clicca qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia

Oggetto
Aster rimborsa direttamente pacchetto maternità e ticket sanitari

Descrizione

Che cosa è Aster?

ASTER, l’Ente di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti dalle aziende del commercio, del turismo e dei servizi (aderenti a Confesercenti) ed è stato costituito da ConfesercentiFilcams-CgilFisascat-Cisl e Uiltucs-Uil. L’Ente ha natura paritetica ed è articolato in due separate gestioni rispettivamente per il terziario e per il turismo

 Prestazioni e servi del Fondo

Dal 1° gennaio 2018 Aster rimborsa direttamente i ticket sanitari e il pacchetto maternità. Per ottenerli  scarica qui e chiedere  il rimborso con le seguenti modalità.

 COME CHIEDERE IL RIMBORSO AD ASTER

ONLINE Registrati su www.enteaster.it e accedi alla tua area riservata. Inserisci i dati richiesti e invia la documentazione medica e di spesa direttamente online (puoi scannerizzarla o fare una foto e poi effettuare l’upload del file).

TRAMITE POSTA ORDINARIA Invia il modulo di rimborso che trovi su www.enteaster.it compilato insieme alla documentazione medica e di spesa a: Ente ASTER Via Nazionale, 60 - 00184 Roma.


PRESTAZIONI GESTITE DA UNISALUTE

Dal 1° gennaio 2018, UniSalute continuerà a gestire direttamente tutte le altre prestazioni del Piano sanitario, quindi: ricoveri per grandi interventi chirurgici;  prestazioni di alta specializzazione;  visite specialistiche; protesi e ausili medici ortopedici; trattamenti fisioterapici riabilitativi; prestazioni odontoiatriche particolari; avulsioni;  prestazioni di implantologia;  prestazioni diagnostiche particolari.




19 gennaio 2018 -12:05


Query non eseguita:
select n.*, c.new_cat_descrizione as categoria from SE_NEWS as n LEFT JOIN SE_NEWS_CATEGORIA as c on (n.new_categoria=c.new_cat_codice) where n.id = '950'