Servizi alle Imprese /

Posta Elettronica Certificata PEC

L'Ente Bilaterale Veneto F.V.G. ha istituito un fondo per la promozione e l'incentivazione dell'utilizzo delle moderne tecnologie informatiche e della comunicazione. Attualmente questo fondo prevede un rimborso fino al 100% per l'attivazione di una casella di posta elettronica certificata che per mandare raccomandate via e-mail.

Posta Elettronica Certificata PEC

RICHIESTE AZIENDALI

MAX € 100 ad azienda
finanziato FINANZIATO
AL 100%
tempistiche tempistiche medie di pagamento 15

Quando richiedere il servizio

Entro 60 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno

Documentazione necessaria

  • Copia Documento di Identità valido
  • Fattura o ricevuta della prestazione o dell'acquisto

Note

Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Cos'è la Raccomandata Elettronica. La raccomandata elettronica, chiamata anche legal mail,è l'equivalente della raccomandata con ricevuta di ritorno in formato elettronico. Si tratta sostanzialmente di una e-mail criptata che prim di giungere al destinatario, passa per un operatore certificato che ne attesta l'avvenuta ricezione. Con il DPR 11 Febbraio 2005 n. 68, la raccomandata elettronica ha assunto validità legale ed è stata giuridicamente riconosciuta. Sia per ricevere che per spedire raccomandate elettroniche, è necessario avere un indirizzo di posta particolare che può esere rilasciato da uno degli operatori accreditati. Per conoscere gli operatori accreditati e per maggiori informazioni vai su www.cnipa.gov.it, sito ufficiale del Centro Nazionale per l'Informatica nella Pubblica Amminitrazione.

Ogni servizio può essere richiesto solo 1 volta ogni anno.

Tempistiche di pagamento

Attualmente le richieste di questo servizio vengono erogate mediamente in 15 giorni dalla data di richiesta, ad eccezione di quelle eventualmente inserite in graduatoria.




ALTRI Servizi alle imprese

Ente Bilaterale Veneto F.V.G. Via Castellana, 88/C - 30030 Martellago (VE) Tel +39 041 5802374 Tel +39 041 5802374 Fax +39 041 5893667 info@ebvenetofvg.it P.IVA 03227070285 - C.F. 92098780288 CODICE SDI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA: SUBM70N

Informativa sui cookies
ebveneto Skype ebveneto
Facebook EbVeneto
Feed RSS EbVeneto
Canale Telegram EbVeneto
YouTube EbVeneto
Instagram EbVeneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBVF